martedì 10 novembre 2009

KICK OFF 2 CV v1.03

KICK OFF 2 è stato uno dei più importanti successi videoludici per Amiga, appassionando un'intera generazione di videogiocatori compreso il sottoscritto.



Forse è anche l'unico gioco che a distanza quasi di vent'anni ancora viene aggiornato! Questo grazie ad un gruppo di pazzi e geniali appassionati che ogni anno in occasione del mondiale rilasciano una versione nuova che producono partendo dal reverse-engineering della versione originale, supportati dal grafico originale dei tempi: Steve Screech e con la benedizione adirittura di Dino Dini, il programmatore originale!




Le novità introdotte rispetto alle versioni precedenti sono prettamente grafiche e riguardano i mondiali di quest'anno che si terranno a Voitsberg, in Austria. Un'altra novità è l'aggiunta di un campo di gioco assurdo chiamato "game of shame" che si ottiene selezionando il campo "soggy", questo nuovo campo è stato disegnato da un'italiano :)





Ma le modifiche alle versioni precedenti non sono state solo grafiche, infatti nel tempo il gioco si e' arricchito di ben QUATTRO pagine di opzioni e bugfix extra come i muri sulle linee che fanno rimbalzare la palla, la disabilitazione delle scivolate automatiche, il fuori gioco, l'aftertouch amplificato e molte altre.



Bene, è giunto il momento di scaricare l'.ADF e di rispolverare i vostri vecchi joystick! ;)




DOWNLOAD KO2CV - 1.03


Fonte: www.kickoff2.it

4 commenti: