mercoledì 9 settembre 2009

Aros nuova installazione

In questi giorni ho sostituito il mio vecchio hd da 2gb con uno po' piu' capiente da 40gb. Una fatica installarlo su quello nuovo, ogni volta mi usciva il seguente errore:

Volume "AROS"(DH0: Ata.device, unit 0)

There was an error while accessing this volume:

Unknown error.

errorcode = -6
io_command = 49152
io_offset = 68626432
io_length = 7168
io_actual = 0

Alla fine pero' cè l'ho fatta installarlo in modalità safemode :). Al riavvio ho provato tutte le modalità l'unica che parte, oltre il safe mode, è il vesa best fit true color no dma floppy disabled, pero' come modalità è molto lenta :(. In questo momento ho chiesto aiuto al forum aros exec sperando in una soluzione....nei prossimi giorni spero in qualche novità. Incrociamo le dita.

Nessun commento:

Posta un commento